BlogTu

venerdì 2 marzo 2018

Chi sono?

Ciao a tutti e benvenuti nel mio blog, sono Sofia.
Le  mie amiche mi associano al sole perché sono sempre allegra e sorrido sempre; forse perché credo che questo sia il miglior modo per affrontare la vita 
Penso che un giorno senza sorriso non sia un giorno da vivere. 
Ho 18 anni, vivo a Gela. 
A breve  conseguirò la maturità, che ne sarà dopo? Beh, chi lo sa; vista la mia passione per la moda spero  proprio di andare in un'accademia ..!
Amo viaggiare, vestirmi bene e alla moda. Mi vesto per piacere a me stessa, nel vestire mi piace osare (al punto giusto), penso che il proprio abbigliamento  rappresenti il carattere di ognuno di noi.  Sono testarda e tenace, si insomma, una forza della natura!
Come tutti, ho dei desideri che spero un giorno si possano realizzare. Amo i dettagli, osservo tutto e gli altri dicono che ho buon gusto! Sarà così? Non so,  però so per certo che sono me stessa e che tra i tanti difetti dopotutto mi piaccio così! 
In questo mio blog scriverò e pubblicherò tutto ciò che mi viaggia nella mente sperando di riuscire a trasmettere ciò che ho nel cuore. 
Buona visione!

Nessun commento:

Posta un commento